Karina sul trono? Mai dire mai

Di nuovo single dopo la rottura con Salvatore Angelucci, padre di sua figlia Ginevra, Karina Cascella, da qualche settimana è tornata a vestire in panni di opinionista a "Uomini e Donne". E, dalle pagine di Vero, racconta con quale spirito è tornata nella famosa trasmissione di Canale 5: "Con l'emozione di ritrovare la mia seconda famigli. Maria è una donna meravigliosa e i suoi inciti mi aiutano a superare un momento per me davvero difficile".

Poi parla del suo Karina: "Salvatore vede la bimba ogni giorno, senza orari prestabiliti, resta a casa con lei o magari vanno al parco insieme. Non voglio che mia figlia soffra per questa situazione e non abbiamo mai discusso in sua presenza. Non è facile: ci sono molte cose per le quali dovrei essere arrabbiatissima. per il bene di mia figlia, però, sto cercando di comportarmi al meglio. E non mi piango addosso, perché ho una bimba meravigliosa che ha bisogno di me. Non le ho mai parlato male di Salvatore, e lei sa che papà non dorme a casa per via del suo lavoro da deejay".

Karina parla anche della sua amica Guendalina Canessa, anche lei ha visto naufragare il rapporto con Daniele Interrante, padre di sua figlia Chloe: "E' vero, ironia della sorte siamo state entrambe tradite e lasciate. Abitiamo nello stesso condominio e ci facciamo sempre compagnia a vicenda. Il sabato sera, piuttosto che andare in discoteca, portiamo le nostre bimbe al fastfood".
E alla possibilità di diventare tronista, ora che è di nuovo single, la Cascella non dice no: "Non ne ho la più pallida idea, spesso penso che in questo momento di uomini nemmeno ne voglio sentire parlare. Ma mai dire mai!".