Kasia Smutniak, addio a Procacci per Arca?

Sarebbe stato galeotto il set. Kasia Smutniak e Francesco Arca hanno recitato insieme nell'ultimo film di Ferzan Ozpetek. Le riprese della pellicola che uscirà presto nelle sale sono state fatte in Salento, Lecce e dintorni. Il gossip alla 70sima Mostra del Cinema di Venezia è stato forte come un boato, riportato da Vanity Fair. L'attrice avrebbe 'mollato' Domenico Procacci, produttore del lungometraggio, per l'ex tronista, ex pure della bella Laura Chiatti.

Nessuna conferma arriva dai diretti interessati, ma pure dagli intimi che li conoscono bene. Verità o solo una manovra mediatica per pubblicizzare il film?
Kasia e il fondatore della Fandango dal 2011 sono sembrati una cosa sola. L'attrice polacca grazie alla sua vicinanza era uscita fuori dal tunnel, dopo la tragica perdita nel 2010 del compagno Pietro Taricone, con cui ha messo al mondo Sophie nel 2004. Eppure i rumors parlano di un colpo di fulmine davanti alla cinepresa, con quel Francesco tatuato e moro proprio come l'ex gieffino che non c'è più...