Kasia Smutniak, con Domenico e Sophie aspettando Venezia

Illuminerà la 69° Mostra del Cinema di Venezia con la sua bellezza, eletta madrina della manifestazione al via il prossimo 29 agosto al Lido. Kasia Smutniak, orgogliosa e serena, aspettando il red carpet, si concede ore di relax insieme al compagno Domenico Procacci, produttore 'gold' 52enne, e la figlioletta Sophie, 7 anni, nata dall'unione con il compianto Pietro Taricone.
I tre sono stati sorpresi a Porto San Paolo in Sardegna da Vero allegri e complici, tra giochi, un pranzo fugace e coccole.

Dopo la tragica scomparsa dell'ex gieffino il 29 giugno 2010, l'attrice si è faticosamente ripresa. Oggi sorride. Non dimentica il passato, mai. Ma è riuscita a riassaporare pure la purezza del presente al fianco di un uomo con cui condivide gli stessi interessi e la stessa voglia di sport estremi. Tanti impegni di set per Kasia, ma anche la voglia di vivere un privato lontano dai riflettori. Molto riservata, non ama stare al centro del gossip. E a chi pensa che le nozze e un'altra cicogna siano dietro l'angolo, risponde che sono tutte chiacchiere. Non lo esclude, ma si vedrà. C'è il tempo giusto per ogni cosa.