Kasia Smutniak a pranzo con Ferzan Ozpetek

"A pranzo da Kasia", scrive sul social Ferzan Ozpetek. Il regista ha pubblicato una bellissima foto di Kasia Smutniak a tavola, intenta a mettere nel piatto la particolare pietanza che ha preparato.

Kasia Smutniak a pranzo fotografata dal suo amico Ferzan Ozpetek

Kasia Smutniak e Ferzan Ozpetek a pranzo insieme, il regista e l'attrice sono rimasti in ottimi rapporti, tra loro è nata una bella amicizia. Nel 2013 hanno girato "Allacciate le cinture", uscito nelle sale nel 2014, ma continuano a vedersi, per godersi dei momenti tranquilli, familiari, davanti a del buon cibo. Ferzan Ozpetek accanto alla foto di Kasia Smutniak scrive "meravigliosa, magica, sempre", sottolineando tutta la stima che ha nei suoi confronti. Un affetto che va oltre il rapporto lavorativo e i follower del regista sono d'accordo con lui, in tanti fanno i complimenti alla bellissima attrice. Ferzan ha anche postato la foto del piatto, un trionfo di colori, dove spicca il giallo dei limoni. Un pasto estivo, come estiva sembra l'atmosfera, ma lui cinguetta: "A pranzo da Kasia", proprio all'ora in cui si consuma il pasto di metà giornata. Una cosa è certa, questi scatti dimostrano come il sodalizio tra i due sia rimasto immutato, chissà che molto presto non tornino anche sul set insieme.

Ferzan ha pubblicato sul social la foto del piatto che hanno mangiato e ha scritto: 'A pranzo da Kasia'
Il regista e l'attrice hanno lavorato insieme in 'Allacciate le cinture', la loro amicizia continua

Kasia Smutniak, protagonista di "Meraviglioso Boccaccio" dei fratelli Taviani, ha una carriera cinematografica inarrestabile, ma riesce a conciliarla con i doveri di mamma, di Sophie, 10 anni, nata dalla relazione con Pietro Taricone, morto il 29 giugno del 2010, e Leone, 1 anno e mezzo, avuto dall'attuale compagno, il produttore Domenico Procacci, con cui è sentimentalmente legata dall'estate del 2011. Mamma e attrice a tempo pieno, Kasia trova anche il tempo per fare del bene, si sta impegnando anima e corpo nella costruzione di una scuola in Nepal, con la Onlus Pietro Taricone, che verrà inaugurata l'anno prossimo.