Kasia Smutniak incinta mangia per due

Dopo Roma e Milano, Kasia Smutniak si è spostata a Lecce per presentare insieme a Ferzan Ozpetek e il resto del cast "Allacciate le cinture", il nuovo film del regista interamente girato nel Salento (tra Lecce, Otranto, Maglie e nella Riserva naturale statale Torre Guaceto). La pellicola sarà proiettata in anteprima stasera, martedì 4 marzo. Prima dei riflettori, l'attrice, in dolce attesa, è stata immortalata da Ferzan in casa mentre gustava una leccornia: ciceri e tria, un piatto tipico della tradizione contadina salentina.

Kasia Smutniak, a Lecce con Ferzan Ozpetek, gusta a tavola ciceri e tria, un piatto tipico

Kasia, che durante la lavorazione della pellicola, come raccontato dallo stesso Ozpetek, è molto dimagrita, ora mangia per due. Lo fa notare il 'suo' regista che su Twitter, dove ha postato gli scatti che raccontano il suo appetito, ha cinguettato: "Siamo nella nostra Lecce!! Io e la camionista!".

L'attrice, in dolce attesa, ha molto appetito: ora mangia per due...

La Smutniak nelle foto online sembra serena e sorridente. Il bebè che arriverà, il primo con il compagno Domenico Procacci, la rende raggiante, anche se non sopporta i gossip sul suo privato: ogni intrusione nella sua vita quotidiana le sembra assolutamente inopportuna (per leggere l'articolo clicca qui). Ma ai famosi, purtroppo per lei, capita...