Kasia Smutniak presenta 'Made in Italy'

Kasia Smutniak, 38 anni, ha presentato al cinema Adriano di Roma "Made in Italy", il nuovo film di Ligabue che la vede recitare al fianco di Stefano Accorsi.

Kasia Smutniak alla conferenza stampa di 'Made in Italy'

Kasia per l'occasione ha scelto una maglia a righe con trasparenze "vedo non vedo" abbinata a una lunga gonna blu scuro e scarpe rosse con il racco. Capelli sciolti, make-up minimal, ha posato per i fotografi presenti da sola, con il resto del cast e insieme al compagno, Domenico Procacci, produttore della pellicola: "Noi lavoriamo male insieme perché Domenico mi ha sempre messo in soggezione e questa cosa negli anni non si è mai risolta", ha dichiarato la Smutniak durante la conferenza stampa. 

Luciano Ligabue con "Made in Italy" torna alla regia dopo 16 anni (il suo ultimo film è stato "Da zero a dieci") e ha voluto come protagonista femminile Kasia. Il suo ruolo è quello di una donna forte e risoluta. Il cantante ha detto di aver amato fin dall'inizio il suo personaggio. E vederlo interpretare dalla Smutniak lo ha fatto innamorare ancora di più.
"Made in Italy" uscirà nelle sale italiane giovedì 25 gennaio.