Kasia Smutniak in blu alla Milano Fashion Week: foto

Tra i tanti volti noti che hanno animato la Milano Fashion Week anche Kasia Smutniak. L'attrice 38enne ha calcato il tappeto verde dei Green Carpet Fashion Awards insieme al compagno Domenico Procacci.

Kasia Smutniak, 38 anni, bellissima con un abito di Fendi 

Per la Milano Fashion Week Kasia ha indossato un abito con corpetto e ampia gonna in tulle blu e nera di Fendi. Ai piedi portava un paio di scarpe eleganti black and white. I capelli lasciati sciolti le incorniciavano il bellissimo viso. Make-up leggero, la Smutniak era impeccabile durante l'evento organizzato al Teatro alla Scala.

Kasia non è molto mondana ma per la Milano Fashion Week ha fatto un'eccezione ed è apparsa come sempre al top della forma.
La Smutniak nel 2018 tornerà sul grande schermo nel nuovo film di Luciano Ligabue "Made in Italy". Il cantante, infatti, dopo "Radiofreccia" e "Da zero a dieci", è tornato dietro la macchina da presa. Nel cast anche Stefano Accorsi, protagonista pure della la prima pellicola del rocker.

La carriera di Kasia Smutniak nel mondo del cinema vola alta ormai da tempo. Attrice molto apprezzata ma anche riservatissima. Per una sera, però, si è concessa ai flash dei fotografi presenti durante la settimana della moda milanese.