14/3/2013 | 2 MINUTI DI LETTURA

Kasia Smutniak, momento d'oro

Kasia Smutniak presenta a Roma 'Benvenuto Presidente'
Vive un momento tutto da assaporate. Il suo lavoro va e la vede protagonista in tanti progetti importanti. Bella, semplice, Kasia Smutniak è tra le attrici più richieste del cinema italiano.
La compagna di Domenico Procacci ha presentato a Roma "Benvenuto presidente", la nuova pellicola diretta da Riccardo Milani, che la vede interpretare l'inedito ruolo di vice segretario generale della Presidenza.
Kasia, con indosso un abito nero appena sopra il ginocchio svasato, abbellito da un inserto in pizzo chiaro all'altezza del decoltè, ha posato per i tanti fotografi presenti.
Con la Smutniak anche il resto del cast, con lo straordinario Claudio Bisio, il bravissimo Beppe Fiorello, Cesare Bocci, Remo Girmone, Omero Antonutti, Michele Alhaique.

Il film racconta la storia di un uomo che sale al Quirinale per un solo motivo, il suo nome, Giuseppe Garibaldi, per gli amici Peppino. In realtà è un montanaro disoccupato abituato a vivere nella semplicità. Insediandosi al Colle, Peppino non si lascerà travolgere dai tranelli della politica, riuscendo con la sua personalità anarchica a far funzionare ciò che prima pareva andare in malora.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!