Kasia Smutniak: 'Non mi sono lasciata con Domenico'

Kasia Smutniak non ha detto addio a Domenico Procacci per 'colpa' di Francesco Arca, protagonista con l'attrice del prossimo film di Ferzan Ozpetek, "Allacciate le cinture", girato insieme in Salento. "Sono dispiaciuta per le notizie circolate in queste ore, e smentisco di essermi lasciata con Domenico", ha spiegato Kasia a Vanity Fair, che aveva diffuso il gossip, arrivato direttamente dalla 70sima Mostra del Cinema di Venezia.
"Non so da dove abbia origine questa storia. Con Francesco c'è stato uno splendido rapporto e abbiamo tuttora un'ottima amicizia", ha ulteriormente chiarito la Smutniak, che, nel leggere la notizia, si è fatta una bella risata, almeno così ha detto. Insieme a Procacci e felice: i colpi di testa son finiti.

"Sono rimasto completamente basito quando sono venuto a conoscenza che stavano circolando alcune notizie assurde su un presunto rapporto tra me e Kasia", ha precisato dal canto suo l'ex tronista. "Kasia è stata una compagna di lavoro straordinaria, ed è sicuramente nata un amicizia ma che esula da ogni tipo di relazione di altro genere. A lei e Domenico auguro tutta la felicità che si meritano", ha poi concluso.