Kasia Smutniak e tutti i vip alla charity dinner in favore della Onlus Pietro Taricone: foto

Kasia Smutniak protagonista a Roma della serata benefica “Insieme per il Nepal”, che si è svolta nel Teatro 1 di Cinecittà Studios.  L'evento, presentato da Neri Marcorè, ha raccolto attraverso donazioni dirette, oltre 160mila euro a favore della Onlus intitolata a Pietro Taricone, fondata dalla Smutniak insieme a Rolando Ravello e agli amici più cari dell’attore scomparso.

Kasia Smutniak è arrivata a Cinecittà insieme alla figlia Sophie, avuta da Pietro Taricone

L'attrice polacca è arrivata sul red carpet insieme al compagno Domenico Procacci e alla figlia Sophie, avuta da Taricone. Bellissima in un abito lungo bianco e nero con scollo a v, Kasia è apparsa molto emozionata. Tantissimi gli ospiti famosi accolti dall'organizzatrice dell'evento Désirée Colapietro Petrini e da Claudia Alì. A Roma c'erano Beppe Fiorello, Claudia Gerini e Federico Zampaglione, Enrico Mentana, Filippo Nigro, Sabrina Impacciatore, Valeria Marini, Nicoletta Romanoff, Alessandro Roja, Valeria Solarino e Giovanni Veronesi, Andrea Delogu, Ornella Muti e tanti altri. Al Teatro 1 si è esibito anche Alex Britti, che ha fatto cantare e ballare la platea con alcuni dei suoi brani più noti.

Kasia Smutniak posa per i fotografi accanto al compagno, il produttore Domenico Procacci
Claudia Gerini e Federico Zampaglione, Alex Britti, Giovanni Veronesi e Valeria Solarino
Al Teatro 1 di Cincecittà c'erano anche Nicoletta Romanoff, Andrea Delogu e Ornella Muti 
Neri Marcorè, Alessandro Roja e Filippo Nigro
Beppe Fiorello con la moglie, Luna Berlusconi insieme a Darina Pavlova e Sabrina Impacciatore con il compagno
Valeria Marini, Silvia Grilli e Fabiola Sciabbarrasi
 A sinistra l'attrice Mia Benedetta e accanto Kasia Smutniak con Piera Detassis e Desirèe Colapietro Petrini

La somma raccolta durante la serata sarà destinata in parte alla costruzione di una scuola in Nepal, nella regione del Mustang e un'altra all'emergenza nel Paese, colpito dal terremoto appena pochi mesi fa.