Kasia Smutniak, pancione celato

Ormai dovrebbe essere incinta di più di sei mesi, eppure Kasia Smutniak continua a celare il suo pancione davanti ai flash. L'attrice, che il 13 agosto compirà 35 anni, è arrivata al gran gala del cinema italiano al Maxxi di Roma, per le candidature ai Nastri d’Argento, con indosso un caftano nero lungo fino ai piedi. Capelli sciolti con la riga in mezzo appena sotto le spalle, il solito make-up minimal e, unica nota di colore, le scarpe rosa salmone.
Kasia, che del bebè in arrivo non ha mai voluto svelare molto, vive la gravidanza lontana dai riflettori insieme al compagno, il produttore Domenico Procacci. Ha chiesto di rispettare la sua privacy, i riflettori sul suo quotidiano li ha sempre detestati. E' il lizza per il Nastro come miglior attrice, il successo continua. La premiazione di sarà il prossimo 28 giugno, lì saprà se ha conquistato il premio.

La Smutniak è serena, il parto dovrebbe essere previsto per i primi di settembre. Già mamma di Sophie, avuta dallo scomparso Pietro Taricone il 4 settembre 2004, si accinge a fare il bis, senza dimenticare l'altro suo amore, il cinema.