Kasia Smutniak, premiere romana con Domenico Procacci

Ha scelto di indossare un completo pantalone nero, come neri anche gli accessori, decoltè classiche con il tacco alto ai piedi, e il paltò. Kasia Smutniak è arrivata alla premiere romana di "Maraviglioso Boccaccio" insieme al suo compagno, Domenico Procacci, che nelle occasioni mondane, e non, non la lascia mai sola.

Kasia Smutniak alla premiere romana di 'Maraviglioso Boccaccio' con Domenico Procacci

Stilosa, chic, etsremamente glamour, Kasia Smutniak alla premiere romana di "Maraviglioso Boccaccio" al cinema Eden ha posato per i tanti flash: viso incantevole con il solito make up minimal. Solo il rossetto rosso fuoco a illuminarle il volto. Capelli sciolti per l'attrice 35enne, portati con la riga di lato, quasi a coprirle un occhi e farla assomigliare a una diva del passato.
Kasia Smutniak alla premiere romana della pellicola firmata da Paolo e Vittorio Taviani, due maestri assoluti del cinema italiano, accanto a Domenico Procacci è apparsa splendida e più serena che mai. Da quando è diventata mamma per la seconda volta di Leone, nato nell'agosto scorso, la bella polacca si presa i riflettori solo in occasioni professionali. 

Look total black per la bella attrice 35enne

Amante della privacy, ha pensato, insieme a Domenico Procacci, esclusivamente a occuparsi del piccolino e della sua primogenita, Sophie, 9 anni, avuta dal compiato Pietro Taricone.

Capelli sciolti con la riga di lato e trucco minimal per Kasia: solo il rossetto rosso a illuminarle il volto

Kasia rinuncia al quotidiano in famiglia soltanto per progetti che la coinvolgono e in cui crede. E' stata entusiasta di partecipare a "Maraviglioso Boccaccio". Dopo il successo trionfale di "Cesare deve morire", premiato con l'Orso d'Oro al Festival di Berlino, i fratelli Taviani si sono ispirati a cinque novelle del Decamerone per il loro nuovo attesissimo film, che già tutti dipingono come un capolavoro.

La Smutniak e Procacci hanno psato sereni per i tanti flash

Genitore attento, premuroso e dolcissimo, la Smutniak si occupa pure di sociale. Presto  nel Mustang, in Nepal, ci sarà una scuola grazie alla Onlus Pietro Taricone, fondata da Kasia dopo la morte del compagno. "L’edificio è quasi finito, l’anno prossimo l’apriremo", ha spiegato al Corriere della Sera. E aggiunto: "Immagino quella fantastica luce pomeridiana, il casino che c’è sempre. Bambini che escono dalla mia scuola. La scuola è molto colorata. Molto colorata".