Kaspar Capparoni all’Isola dei Famosi: 'Non mi fido delle donne’. Ed è polemica

Kaspar Capparoni durante la settima puntata dell’Isola dei Famosi va contro il ‘gentil sesso’. Le sue parole creano polemica. Alessia Marcuzzi, Alda D’Eusanio e Alba Parietti lo mettono sotto torchio per cercare di farsi spiegare meglio il suo pensiero, dopo che in una clip ha chiaramente detto: “Non mi fido delle donne”.

Kaspar Capparoni all’Isola dei Famosi: 'Non mi fido delle donne'. Ed è polemica

Kaspar Capparoni, in collegamento dall’Isola che non c’è, all’Isola dei Famosi scatena nuovamente la polemica. Definito ‘maschio Alfa’ dalla conduttrice, l’attore in un filmato, parlando di Marina La Rosa, in merito sempre alla vicenda poco chiara della prova leader delle puntate passate vinta da Marco Maddaloni e di cui lui ha messo in dubbio l’esito (si è vantato di averlo fatto trionfare apposta), afferma: “Marina è una caz*ara di quelle vere. Sono cose che si dicono tra uomini. Io non mi fido delle donne con tutto il rispetto di Alessia, Alda, Alba. Ma solo degli uomini, quelli veri”.

 

La Pinella e le due opinioniste gli chiedono chiarimenti. Il naufrago continua ad avere un atteggiamento spigoloso, scontroso, quasi aggressivo, al punto che le tre lo riprendono. Le sue affermazioni contro le donne irritano e creano polemica. All’Isola dei Famosi, durante la diretta, lui prova a spiegarsi meglio: “Ho avuto donne molto valide. Tra cui Veronica (Maccarrone, la moglie, ndr). Mi ci sono anche sposato. Condivido la vita con lei. In questo gioco, mi sono fidato meno della parola di alcune donne. E ho fatto bene”.

L'attore prova a chiarire in diretta il suo pensiero

"Il tuo atteggiamento è tipico della mente debole. Crede di sapere tutto, si rifiuta di dire la verità. Se ti sei detto qualcosa con Marco, dilla e basta”, gli sottolinea infastidita Alda. Alba invece è ironica e afferma: “Se non ti fidi di me, fai bene”.

In suo soccorso arriva anche Stefano Bettarini...

Kaspar Capparoni controbbatte e precisa: “Io non ho paura di voi tre, non so che film stiate guardando?!?". Alessia cerca di metterla sul ridere, la polemica non le piace fino in fondo: “Io ti sfido a biliardo e vediamo chi vince”. Stefano Bettarini, in silenzio durante tutta la discussione, prova a dare una via d’uscita all’amico e chiarisce: “Né Alba né Alda conoscono la verità su determinati episodi, lui penso che si riferisse a questo e sono convinto che si sia espresso male".