Alex Belli, la moglie Katarina Raniakova a 'Domenica Live': 'Ho vissuto un incubo'

Katarina Raniakova ha risposto all'appello di Alex Belli e l'ha fatto proprio nel salotto di "Domenica Live" che la settimana scorsa ha ospitato il marito.
La donna, intervistata da Barbara D'Urso, ha ribadito che il matrimonio è finito. Anzi, ha detto che le nozze da sogno si sono trasformate in un incubo.

Katarina Raniokova negli studi di 'Domenica Live'

"Il matrimonio, anzi 3 matrimoni, furono bellissimi. Eravamo felici - ha detto Katarina Raniakova nello studio di "Domenica Live" - Ho deciso di andare via di casa perché le cose sono cambiate. Da una favola, è diventato un incubo"

 "Ogni giorno era bellissimo. Lui era il principe azzurro", ha dichiarato la donna. Ma poi il marito è cambiato: "Ci sono stati dei tradimenti che ho perdonato", ha sottolineato Katarina. "Nel matrimonio ho messo tutta me stessa", ha aggiunto. Ma infine ha raccontato di essere stata costretta ad andare via: "Lui era fuori casa anche per giorni interi senza dirmi nulla. Io non dormivo a causa degli incubi e della paura". "Gli ultimi mesi - ha proseguito la Raniakova - sono stati un incubo. L'ultimo Natale è stato terribile. Non mi ha accompagnato nemmeno al funerale di mio nonno. Un marito non avrebbe dovuto farmi partire da sola. Ha mancato di rispetto a mio nonno".

La Raniakova parla della fine del matrimonio con Alex Belli

Katarina ha poi raccontato di aver avuto un confronto con Alex Belli dopo l'ultimo tradimento, la goccia che ha fatto traboccare il vaso: "Ne ho parlato con lui - ha spiegato la Raniakova durante 'Domenica Live' - Volevo trovare un accordo da persone civili ma ho aspettato due mesi. Poi tramite un avvocato l'ho avvertito che me ne sarei andata. Lui ha fatto finta di niente. Era sicuro che sarei rimasta. Quando ha visto gli scatoloni, ha detto: 'Di chi sono?'".

La donna ha detto che le nozze da favola si sono trasformate in un incubo

"Vive in una realtà tutta sua che non è una realtà vera", ha affermato Katarina parlando del marito. "La donna della tua vita non la tratti in questo modo. Non la lasci da sola con gli attacchi di panico. Ho perdonato i tradimenti. Poi però ne ho scoperto un altro e lì ho deciso di lasciarlo. Lui ha negato ma lui ha sempre negato ogni cosa".
"Piangevo di notte, con l'ansia, senza sapere dov'era, non mi diceva dove andava, non mi presentava i suoi amici", ha rivelato ancora Katarina. "Questo non è essere innamorato - ha sottolineato - E' stato poco sincero. Dice che non stava bene. Ma se mi amavi, non potevi non stare bene con me".

Infine la Raniakova ha detto: "La mia vita finalmente è serena. Dormo sogni tranquilli. Non lo amo più. Guardiamo avanti".