Kate Backinsale e le gioie del sesso

Il segreto di un matrimonio felice? Tutto nel sesso. Almeno secondo Kate Backinsale. L'attrice, sposata con Len Wiseman, che l'ha diretta in "Underworld", ha rivelato che con suo marito vive una relazione molto, molto passionale.

"Mi ritengo una donna fortunata, perché Len è estremamente attratto da me e dal mio fisico. Mi considera sexy - ha dichiarato Kate al magazine She - Le donne sono attratte dalla sensibilità e dai preliminari. Gli uomini dal sesso. Se si riesce ad unire le cose, allora si può parlare di un equilibrio perfetto all'interno della coppia".
La Backinsale ha una figlia di sette anni, Lily, avuta dall'ex compagno, l'attore inglese Michael Sheen. "Si può essere madri e far rimanere intatta la propria carica sessuale. Avere un bimbo non vuol dire non essere più una donna sexy - ha aggiunto - Con il mio ex siamo in ottimi rapporti. Quando siamo tutti e tre in città e non abbiamo impegni di lavoro, usciamo spesso insieme con la piccola. Qualche volta la lascio al padre che è un ottimo babysitter, così Len ed io trascorriamo qualche ora da soli, come due fidanzati".

Romanticamente insieme, gioie del letto comprese. Parola di Kate Backinsale.

Foto: dalla rete