Kate Bosworth presto sposa!

Fiori d'arancio in vista per Kate Bosworth. L'attrice, ex di Orlando Bloom, ha confermato il fidanzamento ufficiale con Michael Polish.

Lo ha fatto su Twitter la star di Hollywood, postando una sua bellissima immagine in bianco e nero dove sfoggia un diamante in stile vintage che, a questo punto, ha tutta l'aria di essere un anello che sigilla una promessa di matrimonio: "Questa foto l'ha fatta il mio futuro marito. Grazie per tutti gli auguri di fidanzamento... Ci sentiamo davvero fortunati". Ha cinguettato felice sul social (clicca qui per ingrandire).
Di recente, la Bosworth si era già lasciata scappare qualcosa scrivendo un posto sul blog di viaggi di Vogue.com. Nel raccontare il loro soggiorno a Seoul, nella Corea del Sud, ha scritto: "Il nostro primo giorno a Seoul, io e il mio fidanzato, Michael Polish".
Kate, 29 anni, e Michael, 41, hanno festeggiato il loro primo anniversario insieme questo mese. Si sono incontrati durante le riprese di "Big Sur", diretto dallo stesso Polish e interpretato dalla bellissima attrice. La coppia ha fatto la sua prima uscita pubblica al concerto dei Coldplay lo scorso agosto. "E' un uomo speciale - ha dichiarato la Bosworth al Sunday Times Style Magazine - Non c'è nessuno al mondo che ammiro e rispetto di più di lui. Quando lo guardo, non è un'infatuazione folle, è più come se fosse l'uomo della mia vita".

La storia con Polish è iniziata poco dopo l'annuncio di Kate della fine della sua relazione con la star di "True Blood" Alexander Skarsgård.