Kate e Pete? Non è mai finita...

Kate Moss, a quanto pare, non riesce a lasciarsi alle spalle la turbolenta storia d’amore con il controverso Pete Doherty.

Di recente, si è detto che la modella abbia deciso di ricorrere alla psicoanalisi per cercare di non cadere più tra le braccia di uomini sbagliati. Ma, stando a quanto racconta il suo biografo, Fred Vermorel, la Moss starebbe tutt’altro che guarendo: Kate e Doherty si sarebbero lasciati per un brevissimo periodo dopo lo scandalo cocaina, per poi tornare subito insieme.
L’uomo, che sta scrivendo “Addicted Love: Kate Moss”, ritiene che la coppia avrebbe mantenuto la relazione segreta per proteggere la top model dalla stampa.
“Dopo tutto quello che è successo - ha spiegato lo scrittore - sono spaventati all’idea di essere fotografati insieme. Desiderano un po’ di privacy per sistemare le cose tra di loro senza sentirsi spiati”.
Ma allora i flirt attributi alla Moss in tutto questo periodo? Secondo Vermorel, quello con Doherty è stato sempre un rapporto libero. Una relazione dove, pur facendo altri incontri, la fiamma sarebbe rimasta costantemente accesa...

TUTTO SU KATE MOSS

Foto: dalla rete