Kate Hudson bellissima e splendente a Cannes

Kate Hudson splendente a Cannes. L’attrice, 37 anni, è una delle vip sbarcate sulla Croisette in occasione della 69esima edizione del Festival di Cannes.

L'attrice Kate Hudson bellissima in argento al Festival di Cannes

L’attrice e cantante statunitense è stata la protagonista del ‘The Harmonist Party’ dove ha indossato la Cosmic bag  rosa metallico firmata dall’ Atelier Swarovski, gli orecchini Mira in argento e l’anello a spirale Kalix in cristallo. Il look di Kate è stato curato dalla stylist Sophie Lopez e l’abito sfoggiato dalla Hudson è firmato Roberto Cavalli. Un vestito lungo color argento con tagli sulla vita e tessuto morbido. L’attrice attualmente sarebbe single dopo una vita amorosa movimentata. Nel dicembre del 2000 si è sposata con Chris Robinson, leader dei Black Crowes, da cui nel 2004 ha avuto il figlio, Ryder Russell Robinson. Nel 2006 si è separata e ha divorziato l'anno dopo. Dal legame con il compagno Matthew Bellamy, frontman della band inglese Muse, il 9 luglio 2011 è nato il figlio Bingham Hawn Bellamy. Bingham è il cognome da nubile della madre di Matthew mentre Hawn è il cognome da nubile della madre di Kate. 

L’attrice e cantante statunitense è stata la protagonista del The Harmonist Party
Kate ha sofggiato un abito di Roberto Cavalli e accessori firmati Atelier Swarovski

Inoltre Bing Russell è il nome del padre di Kurt Russell, compagno di Goldie Hawn e padre adottivo di Kate. Il 9 dicembre 2014 la coppia ha annunciato la loro separazione.