Kate Hudson, dopo il bebè, le nozze con Bellamy

Aspetta un figlio da lui e la settimana scorsa ha detto di si, fidanzandosi ufficialmente e mettendo al dito un anello con diamante a taglio quadrato da far invidia a molte. Kate Hudson e Matt Bellamy, dopo la venuta al mondo del pargolo, si sposeranno.

L'attrice 32enne, già mamma di Ryder, nato dall'unione con l'ex marito Chris Robinson da cui ha divorziato nel 2006, ha annunciato le nozze ieri mattina al Today Show. Tutto merito del conduttore del programma tv che, appena notato il prezioso all'anulare, ha chiesto spiegazioni. "E' appena successo - ha rivelato Kate ridendo - Sono così felice che non ho avuto il tempo di comunicarlo. Mi sono sentita stupida... E' un uomo bellissimo e sono entusiasta".

La Hudson, però, si è rifiutata di fornire ulteriori dettagli sulla proposta di matrimonio. Si è limitata a raccontare che Matt le ha chiesto la mano a New York, è stato dolce e romantico e non hanno ancora deciso la data per andare all'altare. Ma i fiori d'arancio, presumibilmente, arriveranno dopo la cicogna.

Foto: /ST©Kikapress.com