Kate Hudson e Matt Bellamy, una casa in Inghilterra

Kate Hudson e Matt Bellamy hanno appena acquistato una casa da 4 milioni di sterline nel Regno Unito.

La coppia, in attesa del loro primo figlio, ha comprato una magione a nord di Londra. L'attrice 31enne crede che l'Inghilterra sia il luogo ideale dove crescere il bambino. "Kate è pronta a mettere radici in Gran Bretagna - ha spiegato un insider - Sta compilando i moduli che le permetteranno al momento di stare a Londra con Matt per almeno sei mesi l'anno. Vede il Regno Unito come il posto più adatto alla famiglia. Vuole viverci e lavorarci a lungo".

I due sperano di poter entrare al più presto nella nuova proprietà. La casa in questione ha una nursery, una sala giochi, camere per gli ospiti. Ora è in fase di ristrutturazione. La Hudson, già mamma di Ryder, 7 anni, avuto dall'ex marito Chris Robinson, sta pure cercando una villa per le vacanze in Cornovaglia, vicino all'abitazione dei genitori di Bellamy, 32 anni, nel Devon.
"Sono entusiasti - ha aggiunto la fonte anonima - Hanno già portato Goldie Hawn e Kurt Russell (mamma e patrigno della Hudson n.d.r.) a vedere la zona dove vivranno, Desidererebbero che pure loro comprassero una casa lì". Per essere tutti felici e contenti...

Foto: Benkey/AFïKikapress.com © Gossip.it