Kate Hudson, la nuova Hollywood nella Capitale

Il caldo soffocante che attraversa in questi giorni la Capitale non ha tolto il sorriso dal bellissimo viso di Kate Hudson, una delle attrici più promettenti di Hollywood. La figlia di Goldie Hawn, a Roma per presentare 'The Skeleton Key', è apparsa in gran forma e felice di essere nella Città Eterna. Per lei un giro fra le rovine della città antica e prelibatezze della cucina italiana.

Sebbene non sia stata organizzata una premiere per presentare la pellicola che Kate sta promuovendo in tutta Europa, l'attrice hollywoodiana non si è comunque sottratta al classico bagno di folla a cui tutti i divi d'oltreoceano in trasferta nel Bel Paese si sottopongono. La Hudson è stata infatti l'ospite d'onore di Trl, il programma live di Mtv che d'estate va in onda da Roma.

Durante la tappa romana sono stati inoltre moltissimi i complimenti che la giovane Kate ha ricevuto, non ultimi quelli dei numerosi giornalisti presenti all'hotel De Russie per il pranzo offerto dalla Uip, che distribuisce la pellicola in Italia.

LE BELLISSIME FOTO DI KATE HUDSON A ROMA

Foto: M.Bruni © Gossip.it