17/10/2013 | 2 MINUTI DI LETTURA

Kate Hudson, nessuna paura di invecchiare

Kate Hudson non ha alcuna paura di invecchiare
Ha 34 anni e, nonostante ultimamente abbia ricevuto proposte lavorative solo per ruoli minori, Kate Hudson non è preoccupata di invecchiare. Mamma felice di Ryder, 9 anni, e Bingham, 2, non crede che la sua età possa influenzare la carriera cinematografica. Il ritiro dalle scene, poi, è un'ipotesi che non prende proprio in considerazione.
"Mi sono resa conto che i ruoli più interessanti arrivano man, mano che invecchio - ha confessato a Shape - E' grandioso, ho intenzione di recitare per il resto della mia vita".

Figlia di Goldie Hawn, Kate ha spiegato che Kurt Russell, il compagno della mamma, l'ha molto aiutata a realizzarsi nel cinema: "Mi domandava, quando ero più giovane: "Perchè stai facendo tutto ciò? Per la celebrità, sarebbe sbagliato. Se si sceglie di fare l'attore perché è un lavoro che si ama, allora sì, è la professione giusta" E ciò vale per qualsiasi carriera si voglia percorrere, in realtà".
Il rapporto con Matthew Bellamy, il frontman dei Muse, va benissimo. Kate adora starsene in famiglia, pratica sport e sta prendendo lezioni di ballo con Derek Hough di "Ballando con le stelle" versione Usa. "Mi piacerebbe dormire tre ore in più - ha aggiunto la stella - Spero che i miei figli me lo permettano più in là".

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!