Kate Hudson, nessuna paura di invecchiare

Ha 34 anni e, nonostante ultimamente abbia ricevuto proposte lavorative solo per ruoli minori, Kate Hudson non è preoccupata di invecchiare. Mamma felice di Ryder, 9 anni, e Bingham, 2, non crede che la sua età possa influenzare la carriera cinematografica. Il ritiro dalle scene, poi, è un'ipotesi che non prende proprio in considerazione.
"Mi sono resa conto che i ruoli più interessanti arrivano man, mano che invecchio - ha confessato a Shape - E' grandioso, ho intenzione di recitare per il resto della mia vita".

Figlia di Goldie Hawn, Kate ha spiegato che Kurt Russell, il compagno della mamma, l'ha molto aiutata a realizzarsi nel cinema: "Mi domandava, quando ero più giovane: "Perchè stai facendo tutto ciò? Per la celebrità, sarebbe sbagliato. Se si sceglie di fare l'attore perché è un lavoro che si ama, allora sì, è la professione giusta" E ciò vale per qualsiasi carriera si voglia percorrere, in realtà".
Il rapporto con Matthew Bellamy, il frontman dei Muse, va benissimo. Kate adora starsene in famiglia, pratica sport e sta prendendo lezioni di ballo con Derek Hough di "Ballando con le stelle" versione Usa. "Mi piacerebbe dormire tre ore in più - ha aggiunto la stella - Spero che i miei figli me lo permettano più in là".