Kate Hudson mostra il pancione: l'attrice aspetta il terzo figlio e la gravidanza è ormai agli sgoccioli

Kate Hudson, 39 anni, incinta del suo terzo figlio, sul social mostra il pancione nudo. La gravidanza è ormai agli sgoccioli e la star hollywoodiana ha deciso di postare un selfie sul suo profilo Instagram in cui è ritratta con indosso un bikini arancio e un kimono aperto sul davanti.

Kate Hudson, 39 anni, mostra il pancione sul social

Un look  che lascia scoperto il pancione. Kate Hudson molto presto darà alla luce il terzo figlio. Cinque mesi fa, ha dato l'annuncio della cicogna in arrivo sempre via social. L'attrice ha rivelato anche il sesso del bebè: una femminuccia. Un momento condiviso con i due figli più grandi, Ryder, 14 anni, nato dal matrimonio con Chris Robinson, e Bingham, 6 anni, avuto da Matthew Bellamy. Mentre il primo fiocco rosa arriverà grazie alla relazione con Danny Fujikawa. Kate Huddson e l'ex chitarrista degli Chief si sono innamorati oltre un anno fa ma si conoscono da una vita.

La figlia di Goldie Hawn sta per diventare mamma per la terza volta e sul social mette in mostra il pancione. Ormai dovrebbe mancare davvero poco al lieto evento e con le forme premaman è davvero bellissima.