Kate Hudson: 'Per me solo ragazzi'

Kate Hudson, nel 2006, ha divorziato dal marito Chris Robinson. Da quel momento in poi, l'attrice ha sempre avuto un uomo al suo fianco: da Owen Wilson, passando per Lance Armstrong e Dax Shepard. La stessa attrice, durante la premiere newyorkese di "Bride Wars", ha dichiarato di essere sempre stata fidanzata dall'età di 16 anni, tranne ora. Già, attualmente, la bella figlia di Goldie Hawn sembra aver concesso una lunga vacanza al suo cuore ballerino.

Non si può mai stare tranquilli, però, visto che, nonostante il suo stato di donna single, la Hudson si è vista recentemente affibbiare un flirt con una rappresentante del gentil sesso: su internet sono apparsi dei rumours secondo cui Kate sarebbe stata avvistata a Miami mentre baciava una ragazza.
Interrogata sul pettegolezzo durante i People's Choice Awards, dove è stata premiata per il suo ruolo nel film "My Best Friend'S Girl", la star di Hollywood si è fatta una gran risata ed ha raccontato al magazine US: "Una ragazza mi ha chiamato e mi ha detto: 'Te la fai con le donne adesso?'. Io ho esclamato: 'Di cosa stai parlando?'". "No, no, no - ha aggiunto l'attrice -. Per me solo ed esclusivamente ragazzi".

Alla Hudson piacciono gli uomini. Non ce ne eravamo accorti...

Foto: M.Bruni © Gossip.it