Kate Hudson, stop all'alcol per set

In "Earthbound" sarà una malata terminale. Per poterla interpretare Kate Hudson ha dovuto perdere ben nove chili. Già molto magra, l'attrice per riuscirci ha dovuto dare uno stop all'alcol e non è stato facile.

Kate, felicemente fidanzata con il campione di baseball Alex Rodriguez e in odore di nozze, ha raccontato in un'intervista a Elle: "Amo il mio bicchiere di vino e adoro la tequila. Sono stata a New York per due settimane senza toccare bevande alcoliche, credo non sia mai accaduto nella mia vita!". Per set, però, questo e altro.
La Hudson ha anche spiegato quanto sia felice di essere donna e di avere quel potere che solo le ragazze sentono di possedere. "Mi piace essere una ragazza. Amo i vestiti e i rituali per abbellire il viso e il corpo - ha spiegato la bionda - E' bello truccarsi, abbellirsi con sciarpe, cappelli e tutto il resto. Noi donne siamo come una tribù. E' la nostra natura. Andiamo in giro in gruppo e siamo consapevoli di essere potenti. Gli uomini stanno insieme per sopravvivenza, le donne per altre ragioni".

Kate ci crede, anche se a volte la competizione rovina qualche amicizia al femminile, ma l'importante è perseverare nelle proprie convinzioni.

Foto: M.Bruni © Gossip.it