Kate Hudson, terrore Madonna

Pare proprio che la storia d'amore con Alex Rodriguez sia una cosa seria. Almeno a sentire i ben informati che conoscono profondamente Kate Hudson. Nonostante la liaison vada a gonfie vele, l'attrice, però, ha un problemino: Madonna.

L'attrice è terrorizzata dalla popstar, sì, perché il campione di baseball è un suo ex e Kate non vuole trovarsi faccia a faccia con la signora Ciccone per paura di essere apostrofata in malo modo.
La prova di questo timore è arrivata durante un evento mondano nei giorni scorsi. La Hudson, giunta in anticipo, ha rinunciato a sedersi nel parterre vip dopo aver saputo che vicino a lei c'erano dei posti riservati proprio a Madonna. Si è accomodata da un'altra parte, così, quando la cantante è arrivata, con Jesus Luz e figli al seguito, ha potuto tenerla a debita distanza.
"Kate era completamente intimorita da Madonna. Non voleva chiaramente avere guai - ha spifferato uno degli spettatori - Non ho più visto Kate dopo l’arrivo di Madonna, è fuggita! Ma anche io, se stessi frequentando l’ex di Madonna, avrei paura!".

Rodriguez è stata una delle cause dell'esplosione della crisi tra Madonna e Guy Ritchie. Poi è stato messo tutto a tacere. Ma la Hudson dovrà farsene una ragione: prima o poi il faccia a faccia ci sarà...

Foto: M.Bruni © Gossip.it