Kate Hudson incinta del terzo figlio: 'Sarà una femmina'

Kate Hudson, 38 anni, è incinta del terzo figlio. Il fiocco per l'attrice sarà rosa. Lo rivela lei stessa via social con un video postato sul suo profilo Instagram.

Kate Hudson nel video con i figli e il compagno 

Nel breve filmato Kate Hudson, cinta da un abito bianco che le fascia il pancino in dolce attesa, si trova nel giardino di casa con dei palloncini che, una volta scoppiati, rivelano che il terzo figlio sarà una femmina: "Sorpresa - scrive sempre Kate Hudson sul social - Se eravate stupiti della mia assenza sui social, era dovuta al fatto che non sono mai stata tanto male! E' stato il peggiore primo trimestre di tutte le mie gravidanze. I boomerang mi causavano nausea, i superzoom mi disgustavano, i cibi su Instagram mi davano il voltastomaco, ero davvero esausta". "Abbiamo cercato di vivere questo momento nel modo più privato e intimo possibile - ha aggiunto l'attrice - ma ormai la pancia è evidente e non possiamo più nasconderlo!".

I palloncini rivelano che l'attrice aspetta una femminuccia 
Kate al settimo cielo per la terza gravidanza 

Kate Hudson aspetta così il terzo figlio da Danny Fujikawa, ex chitarrista dei Chief, con cui ha una storia d'amore da oltre un anno, ma lo conosce da 15.
La figlia di Goldie Hawn darà alla luce la prima femminuccia dopo due maschi: Ryder, 14 anni, nato dal matrimonio con Chris Robinson, e Bingham, 6 anni, avuto da Matthew Bellamy, frontman dei Muse.