Kate Hudson tra le braccia di Lance Armstrong?

E' da pochi giorni uscita la notizia della rottura con Owen Wilson e la bella Kate Hudson sembra aver già trovato con chi consolarsi: l'attrice e il campione di ciclismo Lance Armstrong, secondo quanto riporta la rivista People, sono stati avvistati insieme in più di un'occasione.

Il sette volte vincitore del Tour De France e la star hollywoodiana hanno trascorso il fine settimana ad Austin in compagnia l'uno dell'altra: venerdì hanno cenato nell'esclusivo ristorante Eddie V di cui Armstrong è assiduo cliente. La sera successiva Kate e Lance si sono recati all'Hula Hut con i tre figli del ciclista ed un gruppo di amici: "Sono arrivati con i bambini ed un po' di gente - ha raccontato un testimone - hanno ordinato una cena a base di tacos, hamburger e patatine fritte. Sebravano divertirsi molto insieme".
La Hudson e Armstrong si trovavano nello stesso posto anche giovedì scorso quando, a New York, hanno partecipato al party, che si è tenuto al Wilwood Barbeque, in occasione del concerto di Kid Rock al Madison Square Garden.

Che Kate stia dimenticando Owen Wilson tra le braccia di Lance Armstrong?

Foto: © Glenn Harris - PR Photos

Lascia un commento
Exit mobile version