William e Kate per la prima volta insieme a Meghan e Harry dopo il fidanzamento

Finalmente i "Fab Four", come li ha ribattezzati la stampa inglese, hanno partecipato tutti e quattro insieme a un evento pubblico: Kate Middleton e il Principe William, il Principe Harry con la futura moglie Meghan Markle hanno preso parte al Royal Foundation Forum di Londra.

Meghan Markle e Kate Middleton sembrano andare piuttosto d'accordo

E' la prima volta che i "favolosi quattro" appaiono insieme dopo il fidanzamento ufficiale di Harry con Meghan. Kate per l'occasione ha scelto un abito celeste che le fasciava il pancione in dolce attesa (è incinta di 7 mesi e mezzo e ad aprile darà alla luce il terzo erede). La Duchessa di Cambridge è apparsa a suo agio con la futura cognata. Le due hanno sorriso e l'aria tra loro sembrava tranquilla. In barba ai pettegolezzi degli ultimi mesi che volevano ci fosse dell'antipatia tra Kate e Meghan.

William e Harry con le dolci metà durante il Royal Foundation Forum

William ha rotto il ghiaccio pronunciando parole affettuose nei confronti della Markle: "Catherine, Harry e io - ha detto - siamo felici di essere qui e siamo particolarmente contenti che ci sia anche Meghan".
Kate Middleton e consorte, insomma, hanno accolto a braccia aperte la futura moglie di Harry e il rapporto tra i quattro pare navigare in ottime acque. Meghan Markle e il secondogenito di Carlo e Diana si sposeranno il prossimo 19 maggio.