Kate Middleton, un abito da 850 euro per il Christmas Party

Kate Middleton, 34 anni, ha scelto i colori del Natale sfoggiando un abito longuette a fiorellini verdi e rossi per partecipare al Christmas Party organizzato da Heads Together e The Mix (le charity che si occupano di giovani in difficoltà) all'Harrow Club di Lodra. Con lei il marito, il Principe William, e il cognato Harry

Kate Middleton con William e Herry all'evento benefico organizzato in occasione del Natale

L'abito indossato da Kate Middleton è una creazione di Vanessa Seward e costa 850 euro. La Duchessa di Cambridge  ha scelto come accessori una cintura nera, pochette sempre black e décolleté con il tacco in tinta. A impreziosire il look un paio di orecchini d'oro con pendente.

La Duchessa di Cambridge ha presenziato con il marito e il cognato al Christmas Party organizzato da Heads Together e The Mix che si occupano dei giovani in difficoltà

Durante il Christmas Party, Kate, William e Harry si sono uniti ai volontari e ai ragazzi dell'associazione intenti a preparare deliziose casette di pan di zenzero. La Middleton, come sempre, ha sfoggiato il suo bellissimo sorriso ed è apparsa in splendida forma. Anche questa volta non ha sbagliato un colpo e ha scelto una mise impeccabile. I suoi abiti fanno sempre tendenza e questo dai colori natalizi non è da meno. Per lei anche un piccolo bouquet di fiori, dono dei ragazzi che l'hanno accolta calorosamente alla loro festa a scopo benefico.

Kate con i volontari che aiutano i ragazzi a fare delle casette di pan di zenzero

Harry si è recato al Christmas Party da solo. La dolce metà non era presente (in realtà la coppia deve ancora ufficializzare il fidanzamento). Domenica, infatti, ha accompagnato la star televisiva Meghan Markle all'aeroporto di Heathrow, così raccontano i tabloid internazionali. La bella californiana probabilmente trascorrerà le feste negli Stati Uniti.

Harry e William aiutano i giovani dell'associazioni e preparare dei regali di Natale

Il Principe William ha raccontato ai presenti che il principino George, 3 anni, non vede l'ora di aprire i suoi regali di Natale. Ma ha anche sottolineato quanto sia importante in un giorno così speciale tenere unita la famiglia e trascorrere del tempo con i propri cari.