Kate Middleton incinta al Bafta 2018: abito verde scuro per la Duchessa di Cambridge

Kate Middleton incinta e bellissima illumina il red carpet dei Bafta 2018. La Duchessa di Cambridge sceglie di indossare un abito di una delle sue stiliste preferite, Jenny Packman. Non è in nero come quasi tutte le altre star, che hanno deciso di protestare ancora una volta così contro le molestie sessuali, ma in verde scuro. Ai membri della famiglia reale non è permesso prendere posizione sulle questioni politiche, inoltre il nero è un colore riservato al lutto. Kate, però, trova una soluzione. Il vestito è talmente scuro da sembrare quasi ‘black’

Kate Middleton e il principe William ai Bafta 2018 a Londra

I Bafta 2018, i British Academy Film Awards, premi conferiti dalla British Academy of Film and Television Arts, celebrano ancora una volta il meglio di cinema e tvKate Middleton si sente a suo agio accanto al marito, il principe William. Sfila incinta con il pancione in primo piano sul tappeto rosso prima di entrare alla Royal Albert Hall di Londra e godersi lo spettacolo.

 

L’abito verde scuro ha una cintura annodata sotto il seno che evidenzia la gravidanza. Kate Middleton è incinta di sette mesi ed è orgogliosissima della sua dolce attesa. Felice anche William, dal 2010 è il Presidente dei Bafta e pure in questa 71a edizione, quella del 2018, non può mancare.

Abito verde scuro stile impero per la Duchessa di Cambridge e pancione di sette mesi in primo piano

Kate Middleton è splendida. Cammina sicura, scambia sguardi d’intesa con il consorte. I due si tengono anche per mano, un gesto non comune nelle occasioni ufficiali, ma questa serata è sicuramente più ‘informale’ rispetto a tante altre.

Manca poco al parto, la 36enne non svela nulla sul sesso del bebè, il suo terzogenito, che nascerà il prossimo aprile. George e Charlotte attendono il neonato, a Kensigton Palace è tutto pronto: non vedono l’ora di accoglierlo e far festa per l’ennesima cicogna.