GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Addio allo stilista Karl Lagerfeld

Mondo della moda in lutto per la scomparsa dello stilista, fotografo e designer Karl Lagerfeld, direttore creativo di Fendi e Chanel e patron del brand che porta il suo nome, morto a Parigi...

TUTTI I VIDEO

Kate Middleton: il vento le alza il vestito e rivela il lato b della Duchessa

Kate Middleton è stata vittima di un imbarazzante incidente durante il tour della Nuova Zelanda e dell'Australia dello scorso mese insieme al marito, il principe William, e al loro piccolo George. Il vento dell'elica di un elicottero ha fatto alzare il retro della gonna del vestito della Duchessa di Cambridge, rivelando il lato b della 32enne che apparentemente non indossava lingerie e il momento è stato immortalato da un fortunato paparazzo: lo scatto è stato pubblicato da un giornale tedesco, Bild, e ha fatto molto arrabbiare la famiglia reale inglese. La foto, che in poco tempo ha fatto il giro del mondo, non è stata però ripresa, per rispetto, dai tabloid britannici.

Il vento fa alzare la gonna di Kate Middleton, in visita in Australia con William

Sulle pagine di Bild si legge: "La foto mostrano la nostra preferita Duchessa Kate, 32 anni, alle Australian Blue Mountains. Le eliche dell’elicottero reale hanno mosso l’aria e hanno fatto alzare il vestito estivo di Kate, dando una chiara visione del suo bellissimo sedere!" Nell'immagine, il principe William guida la sua amata dopo essere scesi dall'elicottero per la visita dello scorso 17 aprile a Winmalee, Australia. Non è la prima volta che le foto intime della Middleton finiscono pubblicate. Nel 2012 è toccato a quelle rubate del suo topless durante una vacanza nel sud della Francia con William. 

scritto da Graziana Mirabile il 28/5/2014
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Da non perdere:

VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Natalia Mastrota
Luca Onestini
E. Casalegno
Alessandro Matri
Benedetta Mazza
A. Mastronardi
C. Ferragni
Jennifer Aniston
Zac Efron
Serena Autieri
Fiorella Mannoia