Kate Middleton fa 30 sul red carpet

Ha compiuto 30 anni e alla vigilia del party previsto, Kate Middleton non ha voluto perdersi la premiere londinese di "War Horse", il nuovo film di Steven Spielberg, per un red carpet indimenticabile.
All'Odeon Leicester Square la duchessa di Cambridge è arrivata al fianco del marito, il principe William. Nonostante la pioggia, i due, sotto un ombrello trasparente, sono apparsi bellissimi: smoking nero per il figlio dell'indimenticata Lady Diana e un fantastico abito color crema ricamato con fiori e foglie nere in pizzo abbellito dallo strascico per Kate. Unici gioielli: un bracciale poco appariscente al polso e l'anello di fidanzamento ricevuto da William.

Il compleanno della Middleton sarà festeggiato, ma senza sfarzi. St. James Palace ha smentito i rumors su un party stile anni '80, con tanto di karaoke, che organizzato dal cognato, il principe Harry, e la sorella della duchessa, Pippa Middleton. La regina Elisabetta II avrebbe imposto a Kate una festa a basso profilo. Proprio come è avvenuto per il Natale e il Capodanno, in tempi di crisi globale, i sudditi non tollererebbero inutili sprechi anche dai reali. Così Kate brinderà in famiglia con il marito, da cui a breve si dovrà separare per sei mesi. Il principe William, pilota d'elicotteri della Raf, dovrà volare nelle isole Falkland per una missione di sei settimane.