Kate Middleton sgrida George al matrimonio di Pippa e le immagini diventano virali: foto

Kate Middleton ha sgridato il primogenito George, 3 anni, durante il matrimonio di sua sorella Pippa e le immagini sono diventate virali.

Kate Middleton zittisce i figli mentre entrano in chiesa 

Kate ha subito zittito i figli mentre, insieme agli altri pagetti e damigelle, entravano nella chiesa di St. Mark's a Englefield nel Berkshire. Poi, quando la cerimonia si è conclusa, mentre zia Pippa  mano nella mano con il neo-marito James Matthews stava sul sagrato, George le ha calpestato il vestito firmato Giles Deacon. Mamma Kate lo ha sgridato e lui è scoppiato a piangere. Una scena che ha fatto il giro del mondo.

 

In realtà, stando anche a quanto riporta il Daily Mail, la prima a calpestare l'abito da sposa di zia Pippa è stata Charlotte, la secondogenita di William e Kate, e il fratellino l'ha imitata. La Duchessa di Cambridge è così intervenuta, ha sgridato il figlio con piglio deciso. La Middleton ha detto poche parole al pargolo ma sono bastate per fargli versare qualche lacrima. George poco dopo si è calmato. L'episodio è stato ripreso dai media e sui social è uno dei momenti più commentati del matrimonio.

Kate Middleton rimprovera il figlio che ha calpestato l'abito di zia Pippa

Kate Middleton durante le nozze della sorella ha dato di sé l'immagine di una mamma come tante altre che sgrida il figlio per una marachella. Naturalmente non sono mancati i commenti su quanto accaduto: "E' bello sapere che le madri, alla fine, sono tutte uguali. Anche la principessa Kate, talvolta, fa capire ai figli di non rompere i cogl**ni", ha cinguettato su Tweet Selvaggia Lucarelli.