Kate Middleton, la gravidanza non la ferma e gioca a hockey in Svezia

Kate Middleton in visita in Svezia con il Principe William ne ha approfittato per giocare a hockey. Nonostante la gravidanza, dovrebbe partorire il terzo erede il prossimo aprile, la Duchessa di Cambridge si è divertita sul ghiaccio. Le curve premaman erano nascoste da un elegante cappottino Burberry nero abbinato a doposci Sorel, un brand low-cost, e a un cappellino di lana grigio con pon pon per ripararsi dal freddo. Anche casual, la futura mamma ha come sempre sfoggiato un look impeccabile.

Kate Middleton incinta sul campo da hockey in Svezia 

Gioca a hockey Kate Middleton. La terza gravidanza a quanto pare procede a gonfie vele e la moglie del Principe William appare in forma smagliante. Sul campo da ghiaccio ha sorriso ed è sembrata felice di potersi cimentare con il famoso sport invernale.
La coppia reale sarà impegnata fino al 2 febbraio con il primo viaggio istituzionale dell'anno in Svezia e Norvegia. Durante il tour William e Kate saranno accolti dalle famiglie reali di entrambi i Paesi, visiteranno le scuole, gli enti di beneficenza e naturalmente faranno anche anche po' i turisti, godendosi le bellezze del posto. 

Kate, insomma, è inarrestabile, la gravidanza non la ferma. Molto presto però dovrà fermarsi: il Royal Baby numero tre è in arrivo e il lavoro da mamma triplicherà.