Kate Middleton in gravidanza ricicla i vestiti

Kate Middleton non ama buttare via i soldi e pensa al risparmio. La Duchessa di Cambridge in gravidanza ricicla i vestiti, utilizzando spesso abiti già visti per le occasioni ufficiali alle quali partecipa.

Kate Middleton in gravidanza ricicla i vestiti: ieri alla galleria d'arte di Margate, cittadina del Kent ha indossato un cappottino leggero stampato bianco e nero firmato Hobbs già messo nel giugno del 2013 a Southampton

Tra tante star che spendono e spandono, che inorridirebbero al solo pensiero di mettere per un red carpet da sogno lo stesso outfit già indossato, c'è Kate Middleton, che si comporta come una donna 'normale' (e forse è proprio per questo è così amata) e in gravidanza, con il pancione ormai davvero evidente, ricicla i vestiti, forse perché tra le collezioni per chi è in dolce attesa non trova capi di suo completo gradimento o forse semplicemente perché le piace pensare che stia facendo la cosa giusta.
In visita alla galleria d'arte di Margate, cittadina del Kent dove si è recata ieri, mercoledì 11 marzo, Kate Middleton ha sfoggiato un cappottino leggero stampato bianco e nero firmato Hobbs, uno dei suoi brand preferiti (costo 169 sterline), che altri non è che lo stesso usato nel giugno del 2013 a Southampton quando, un mese prima di mettere al monto il principino George, tenne a battesimo la Royal Princess, una nave da crociera.

Anche qualche giorno fa Kate, in visita all'Abbazia di Westminster, per le celebrazioni del Commonwealth Day, aveva scelto un Alexander McQueen già indossato al Trooping the Colour 2013, quando era sempre incinta

Anche qualche giorno fa Kate, in visita all'Abbazia di Westminster, per le celebrazioni del Commonwealth Day, aveva scelto l'opzione "ricicla vestiti"  presentandosi in Alexander McQueen. La sua mise era la stessa al Trooping the Colour 2013 e la moglie del principe William era sempre in gravidanza.
Kate Middleton all'ottavo mese della sua seconda gravidanza, non rivelando il sesso del bebè (sembra che neppure lei lo sappia e preferisca avere una sorpresa) ha abbracciato la sacra arte del 'riciclo'. Qualche critica è arrivata, ma il messaggio è assolutamente positivo in realtà: essere celebre non vuol dire indossare un abito e poi 'buttarlo' via. Del resto, ammettiamolo, il look da 'Carica dei 101' è davvero super e la Middleton è una meraviglia, sempre e comunque.