Kate Middleton incinta balla con l'orso Paddington

Kate Middleton incinta a Londra balla con l'orso Paddington. La Duchessa di Cambridge sorride e si diverte. Con il principe William ha partecipato al secondo evento pubblico dopo l'annuncio della terza gravidanza.

Kate Middleton a Londra balla con l'orso Paddington: la 35enne incinta si diverte

Balla con l'orso Paddington e fa le piroette. Kate Middleton per l'occasione ha scelto un abito rosa pastello. Incinta, mostra il pancino appena accennato. I ben informati dicono che il suo bebè - molti sussurrano sia femmina - nascerà il prossimo aprile 2018.

La 35enne sta meglio. Kate Middleton si gode il suo status di donna incinta. Con il marito e il cognato, il principe Harry, ha partecipato a un’iniziativa benefica del Charities Forum. I tre sono saliti su un vagone d’epoca: con loro anche 130 bambini. Poi hanno incontrato il famoso orso Paddington e il resto del cast del secondo capitolo del film, che uscirà al cinema il prossimo 9 novembre.

La Duchessa di Cambridge partecipa al suo secondo evento pubblico dopo l'annuncio della terza gravidanza

Kate Middleton ha sorpreso tutti. La sua presenza non era annunciata. Balla e fa impazzire anche i figlioletti che da casa la ammireranno: George, 4 anni, e Charlotte, 2. Ha anche cambiato leggermente il taglio dei capelli. Il volto è raggiante, il sorriso incantevole. Kate conquista i suoi sudditi e anche il resto dei fan sparsi in tutto il pianeta.