Kate Middleton è incinta: da mamma la Duchessa fa 'tris'

Kate Middleton sarà mamma 'tris': è di nuovo incinta. Dopo tanti gossip sulla possibile gravidanza della Duchessa di Cambridge, arriva l'annuncio ufficiale di Kensington Palace con un tweet.

Kate Middleton e il principe William sono in attesa del loro terzo figlio: l'annuncio ufficiale di Kensington Palace

E' una mamma che fa 'tris' ed è raggiante Kate Middleton. Terzo figlio in arrivo per lei e il principe William. E' incinta e non vede l'ora di sapere chi arriverà a fare compagnia a George e Charlotte.

"Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono lieti di annunciare che la duchessa è in attesa del terzo figlio. La Regina e i membri delle due famiglie sono entusiasti della notizia", si legge nel comunicato ufficiale diffuso sui social.

I gossip sulla gravidanza della Duchessa di Cambridge andavano avanti da giorni

Kate Middleton è una mamma 'tris' entusiasta della sua bella famiglia. Sposata con William dall'aprile 2011, ha dato alla luce il principino George Alexander Louis il 22 luglio 2013 e la piccola Charlotte Elizabeth Diana il 2 maggio 2015. 

Come nelle precedenti gravidanze "la Duchessa soffre iperemesi gravidica" che non è altro che una forma intensa di nausee mattutine. Per questa ragione, si fa sapere da Kensington Palace, Kate, che pure stavolta da donna 'incinta' sarà curata direttamente a Palazzo, non onorerà gli imminenti impegni tra cui quello previsto proprio per oggi, lunedì 4 settembre all'Hornsey Road Children'd Centre di Londra.

Incinta da mamma fa tris, dopo la nascita di George e di Charlotte

Il terzo pargolo che arriverà sarà il quinto in linea di successione al trono britannico. William, 35 anni, coetaneo di Kate, è secondo in linea dopo il padre Carlo. Dopo di lui, il figlio George è terzo in linea di successione al trono, seguito dalla sorella Charlotte. Diventerà sesto erede a Buckingham Palace, il fratello di William, Harry.