Kate Middleton incinta: è ufficiale, il Royal Baby nascerà ad aprile 2018

Kate Middleton incinta si gode la sua terza uscita ufficiale dopo l'annuncio della gravidanza. E' raggiante, il suo Royal Baby nascerà ad aprile 2018, ora è ufficiale.

Kate Middelton con look inedito all'evento della fondazione Coach Core a Londra

Il Royal Baby, non si sa se maschietto o femminuccia, nascerà ad aprile 2018, come si legge nell'annuncio ufficiale di Kensington Palace lanciato anche sui social. Già nei scorsi giorni il mese del parto era stato annunciato da tanti rumors, adesso è una notizia certa. Incinta e felice, Kate Middleton,  rimasta per più di un mese chiusa a Palazzo per colpa dell'iperemesi gravidica, ora torna agli impegni ufficiali.

La Duchessa di Cambridge è splendida e molto trendy all'evento organizzato a Londra dalla fondazione Coach Core. La 35enne sfoggia una giacca doppio pezzo azzurra firmata Philosophy Di Lorenzo Serafini. Il costo? 760 sterline. Sotto porta una maglia a collo alto, pantaloni skinny neri e, ai piedi, degli stivaletti senza tacco abbinati.

Il Royal Baby nascerà ad aprile 2018: è ufficiale

Seppur incinta, stavolta non lascia intravedere il pancino con abiti aderenti. Kate Middleton è casual-chic e con il nuovo taglio di capelli, leggermente più corti, assolutamente affascinante.

Tutti le fanno domande sul bebè in arrivo. Il Royal Baby nascerà ad aprile 2018, fino ad allora i gossip sul sesso del nascituro continueranno, come pure le scommesse su come si chiamerà.