Kate Middleton, look fashion in gravidanza: foto

Kate Middleton, 35 anni, ha sfoggiato un look fashion durante un evento mondano che si è tenuto nel fine settimana, poco prima dell'annuncio ufficiale delle nozze del cognato Harry con l'attrice americana Meghan Markle. La gravidanza non intacca l'eleganza della moglie del Principe William che ha scelto un abito azzurro scintillante, tempestato di perline, per partecipare al Royal Variety Performance che si è tenuto al Palladium Theatre di Londra.

Kate Middleton incinta al Royal Variety Performance 

Capelli sciolti che cadevano in morbide onde sulle spalle, scarpe bianche con il tacco e mini-clutch glamour, Kate Middleton ha curato il suo look in ogni minimo particolare. L'abito poi le cadeva perfetto sul fisico longilineo e metteva in evidenza il pancino. La Middleton aspetta il terzo figlio. Il Royal Baby numero tre dovrebbe nascere ad aprile.

La Duchessa di Cambridge è arrivata all'evento insieme al Principe William, ospite d'onore. La coppia è apparsa come sempre unita e serena. Per la Royal Family il 2018 sarà un anno davvero speciale:  in primavera i reali inglesi festeggeranno la nascita del terzogenito di William e le nozze di Harry. 

 

Kate Middleton anche in gravidanza è al top della forma e i suoi look sono sempre impeccabili. L'abito celeste sfoggiato l'altra sera ha fatto furore e qualcuno sul Web l'ha anche paragonata a Elsa di Frozen.