Kate Middleton e il Principe William in India: guarda i look della Duchessa

Dopo aver accolto i giovani indiani che vivono nel Regno Unito, Kate Middleton e il Principe William sono partiti per la visita ufficiale in India e Bhutan.

Kate Middleton con i bambini indiani durante la visita in India e Bhutan

I reali inglesi sono arrivati in Asia il 10 aprile per visitare Mumbai, New Delhi , Kaziranga, Thimphu in Bhutan, Agra in Rajastan, fino al Taj Mahal. Le immagini del royal tour in India e Bhutan  stanno facendo il giro del mondo e a stupire sono gli outfit della Duchessa di Cambridge. Kate ci ha abituati ai famosi cappottini di Alexander McQueen, ai tubini Sportmax, ai cappellini inglesi e così via. Nel viaggio in Asia però ha deciso di adeguarsi allo stile del luogo sfoggiano look davvero belli ed originali. Sul campo da cricket ha sfoggiato un abitino vivace e scarpe comode. Mentre al Taj Mahal Palace Hotel, ospite d'onore di un gala in stile Bollywood, dove Kate ha sfoggiato un abito blu  firmato  dallo stilista inglese Jenny Packham, dal sapore indiano. 

Il Principe William e Kate Middleton al galà del  Taj Mahal Palace Hotel
Kate Middleton con l'abito colorato e le zeppe mentre gioca a cricket

 

Il Principe William ha provato le ultime novità della Formula Uno
 

Altro giro, altro abito per la Duchessa che per la visita a New Delhi ha optato per un candido abito bianco a maniche corte e scarpe con il tacco.

Lascia un commento
Exit mobile version