Kate Middleton rivela: 'Sono magra perchè corro dietro ai miei figli'

Altro che diete ed esercizi, il fisico in forma di Kate Midlleton è merito dei suoi figli. Le foto della Duchessa di Cambridge in viaggio ufficiale in India e Bhutan stanno facendo il giro del mondo e, oltre ai look sfoggiati dalla moglie del Principe William, in molti hanno notato la magrezza della Middleton.

Kate Middleton in visita in India ha svelato il segreto della sua forma fisica: Corro dietro ai miei figli

A svelare il segreto della forma fisica di Kate è stato il Daily Mail che ha riportato la domanda di un professore universitario alla Duchessa durante un party a New Delhi: 'Come hai perso tutto il peso dopo aver avuto due figli?'. La risposta di Kate è stata questa: 'Corro dietro ai miei figli!' Niente dieta povera di carboidrati oppure esercizi con il personal trainer. Il segreto di Kate è quello di tutte le mamme impegnate e il merito della sua forma è tutto del principino George e della principessa Charlotte. Quindi nonostante tate e baby-sitter reali, è la stessa Kate ad occuparsi dei bambini. Ecco allora gli ultimi abiti sfoggiati dalla Middleton: al party  in onore del 90esimo compleanno della Regina Elisabetta a New Delhi ha indossato un vestito lungo bianco e nero firmato da Temperley London.  Per un'altra tappa del tour asiatico la Duchessa ha scelto un abito tipico indiano in arancione con scarpe basse.

La Duchessa di Cambridge durante il royal tour indiano ha sfoggiato diversi capi ispirati all'India
Kate in turchese durante l'incontro con il Primo Ministro indiano  Narendra Modi
Kate e William con abiti casual durante il safari al Kaziranga National park

Per l'incontro con il primo ministro indiano Narendra Modi, Kate ha sfoggiato un abito turchese decorato, mentre per la visita in jeep  al Kaziranga National Park ha sfoggiato comodi jeans e blusa chiara.