Kate Middleton in ospedale in travaglio: sta per partorire

Kate Middleton è entrata in travaglio ed è in ospedale. Con la Duchessa di Cambridge che sta per partorire c’è il marito, il principe William, che l’ha accompagnata al St. Mary’s Hospital di Londra, dove nascerà il terzo Royal Baby.

Kate Middleton è in ospedale in travaglio: sta per partorire

Sta per partorire e da questa mattina alle 6 è in ospedale. Kate Middleton è in travaglio, l’annuncio è ufficiale, arrivato con un tweet direttamente dall’account di Kensington Palace alle 9. E’ stato immediatamente annunciato il ricovero della 36enne. Il nuovo bebè, di cui ancora non si conosce il sesso, sarà al quinto posto nella linea di successione al trono dopo il principe Carlo, William, George e Charlotte.

L'annuncio di Kensington Palace

Dovrebbe trattarsi di un parto naturale, come i due precedenti. Sono ore trepidanti in Inghilterra e nel resto del mondo. Tutti attendono l’annuncio della nascita che arriverà a momenti e riporterà sesso, ora, peso e lunghezza del neonato. Per conoscere il suo nome, invece, toccherà avere pazienza e attendere qualche altro giorno.

La folla di media in strada in attesa dell'annuncio della nascita del terzo Royal Baby

Intanto una folla di media si è già accalcata davanti all’entrata dell’ospedale dove si trova Kate Middleton in travaglio. Sta per partorire e tutti voglio essere i primi a dare lo scoop.