Kate Middleton, cappottino 'riciclato' a Oxford

Kate Middleton ha scelto un cappottino color panna per la sua recente visita ufficiale alla Pegasus Primary School di Oxford.

Kate Middleton in visita a una scuola di Oxford 

La Duchessa di Cambridge, 36 anni, ad aprile diventerà mamma per la terza volta e come sempre ha sfoggiato un look semplice ma estremamente elegante con cappottino color panna e un paio di décolleté nere abbinate alla pochette sempre black.
Il pancione della Middleton ormai è agli sgoccioli ma lei durante la visita ufficiale a Oxford è apparsa raggiante e in splendida forma. Kate ha incontrato gli studenti che l'hanno accolta festosi all'entrata della scuola.
I più attenti hanno notato che la moglie del Principe William ha "riciclato" il cappottino color panna a vita alta di Maman Bebè: lo aveva già indossato tre anni fa, nel 2015, quando aspettava la secondogenita Charlotte, sempre a un evento pubblico.

Indossare capi già sfoggiati in altre occasioni non è una novità per i reali inglesi e molti apprezzano questa abitudine. Altri invece la criticano. Ma quando sei Kate Middleton sei sempre "vittima" dei giudizi sia se i tuoi outfit sono nuovi di zecca e costosissimi, sia se, come ad Oxford, indossi un cappottino non di prima mano.