Kate Middleton, regina di stile anche sotto la pioggia e con il pancione

Kate Middleton ha uno stile impeccabile anche sotto la pioggia e con il pancione. La Duchessa di Cambridge si è recata al Maurice Wohl Clinical Neuroscience Institute al King's College di Londra e poi al Bethlem Royal Hospital nel reparto di ostetricia. Per l'occasione ha indossato un delizioso cappottino celeste sopra a un abito a fantasia. Il tempo non è stato clemente e ha dovuto anche sfoggiare come accessorio un ampio ombrello per ripararsi dalla pioggia. Ma è apparsa comunque sorridente e a suo agio.

Kate Middleton sotto la pioggia mentre si reca a un incontro sulla depressione post partum 

La classe di Kate Middleton è innegabile anche mentre si muove con il pancione sotto la pioggia. L'immagine però non è tutto e la moglie del Principe William durante entrambe le visite ha parlato di un argomento molto delicato, la depressione post-partum, condividendo senza problemi la sua esperienza: "Nulla può realmente prepararti alla travolgente esperienza di diventare madre - ha dichiarato - E' un turbine di emozioni, gioia, spossatezza, amore e paura, tutto mescolato insieme". "La tua identità più profonda cambia per sempre - ha aggiunto la Middleton - Passi dal pensare a te stessa come ad un individuo singolo all'essere improvvisamente madre, per la prima volta e per tutto il resto della tua vita".

Il pancione della Duchessa di Cambridge cresce ma lei è sempre elegantissima 

Parole profonde quelle di Kate alla sua terza gravidanza che all'inizio, come le altre due, le ha dato non pochi problemi a causa dell'ipermesi gravidica. Ma ora la Middleton sta meglio e durante le apparizioni pubbliche appare sempre elegante: una vera e propria regina di stile anche con il pancione