Kate Middleton, prima uscita pubblica con il pancino della terza gravidanza

Kate Middleton si regala la prima uscita pubblica dopo l'annuncio della terza gravidanza e mostra il suo pancino a tutti. La 35enne sta meglio, le nausee si sono leggermente calmate, così accanto al marito, il principe William, e al cognato, il principe Harry, torna ai 'doveri' e partecipa alle celebrazioni della Giornata mondiale della salute mentale, nella sale di Buckingham Palace a Londra.

Kate Middleton sceglie l'azzurro per la prima uscita pubblica dopo l'annuncio della terza gravidanza

La prima uscita pubblica con il pancino della terza gravidanza per Kate Middleton è un evento. La Duchessa di Cambridge è elegante e chic con indosso un abito romantico in pizzo azzurro. La leggera curva sul ventre, appena accennata, racconta la sua dolce attesa e la rende, nonostante l'iperemesi gravidica, felice.

La Duchessa di Cambridge, con il principe William e il principe Harry, mostra il pancino appena accennato

Sorride, stringe mani, mostra il suo calore. Durante la sua prima uscita pubblica, dopo aver detto a tutti, ai sudditi e al mondo intero, della sua terza gravidanza, Kate Middleton, già mamma di George, 4 anni, e Charlotte, 2, si lascia ammirare con il pancino. Si dice che partorirà a marzo 2018, non ci sono conferme ufficiali.

La 35enne ha partecipato alle celebrazioni della Giornata mondiale della salute mentale, nella sale di Buckingham Palace a Londra

I bookmakers, intanto, già lanciano scommesse sui nomi. Non si conosce ancora il sesso del bebè. ma i più gettonati sono Alice, Elizabeth e Victoria se fosse una bambina; James, Arthur e Philip in caso fosse un maschietto.