GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri, viaggio romantico a Parigi

Sono volati a Parigi, la città dell'amore, Costanza Caracciolo e Bobo Vieri sono felici davanti al Moulin Rouge. La notte è tutta per loro che hanno deciso di andare a vedere lo spettacolo di uno dei locali più famosi al mondo. L’ex calciatore ha fatto dei regali alla bionda, che dovrebbe essere la mamma del suo bebè, l’ex velina sarebbe incinta di 5 mesi. Sul social non conferma la gravidanza, però, e neppure Bobo: tengono la bocca cucita.

TUTTI I VIDEO

Kate Middleton, prima uscita pubblica con il pancino della terza gravidanza. La Duchessa di Cambridge con William e Harry a Buckingham Palace

  • Ecco il pancino della terza gravidanza: prima uscita pubblica per Kate Middleton
  • In abito azzurro di pizzo, la 35enne magra ma con un leggera curva sul ventre

Kate Middleton si regala la prima uscita pubblica dopo l'annuncio della terza gravidanza e mostra il suo pancino a tutti. La 35enne sta meglio, le nausee si sono leggermente calmate, così accanto al marito, il principe William, e al cognato, il principe Harry, torna ai 'doveri' e partecipa alle celebrazioni della Giornata mondiale della salute mentale, nella sale di Buckingham Palace a Londra.

Kate Middleton sceglie l'azzurro per la prima uscita pubblica dopo l'annuncio della terza gravidanza

La prima uscita pubblica con il pancino della terza gravidanza per Kate Middleton è un evento. La Duchessa di Cambridge è elegante e chic con indosso un abito romantico in pizzo azzurro. La leggera curva sul ventre, appena accennata, racconta la sua dolce attesa e la rende, nonostante l'iperemesi gravidica, felice.

La Duchessa di Cambridge, con il principe William e il principe Harry, mostra il pancino appena accennato

Sorride, stringe mani, mostra il suo calore. Durante la sua prima uscita pubblica, dopo aver detto a tutti, ai sudditi e al mondo intero, della sua terza gravidanza, Kate Middleton, già mamma di George, 4 anni, e Charlotte, 2, si lascia ammirare con il pancino. Si dice che partorirà a marzo 2018, non ci sono conferme ufficiali.

La 35enne ha partecipato alle celebrazioni della Giornata mondiale della salute mentale, nella sale di Buckingham Palace a Londra

I bookmakers, intanto, già lanciano scommesse sui nomi. Non si conosce ancora il sesso del bebè. ma i più gettonati sono Alice, Elizabeth e Victoria se fosse una bambina; James, Arthur e Philip in caso fosse un maschietto.

 

scritto da Annamaria Capozzi il 11/10/2017
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Simone Inzaghi
E. Lamborghini
Emma Marrone
E. Casalegno
Federica Nargi
Edoardo Stoppa
Paola Caruso
Samantha De Grenet
Elisa Isoardi
Alessia Marcuzzi
C. Ferragni