GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Costanza Caracciolo, torna a Striscia col pancione

Costanza Caracciolo torna a Striscia la Notizia, che le ha regalato la fama, col pancione. La bella bionda sta per avere una femminuccia da Bobo Vieri. Incinta e contenta si prepara per una bella rimpatriata: non è sola, infatti, nei corridoi Mediaset c'è anche Elisabetta Canalis. E’ un revival da velina per le due, una reunion davvero inaspettata.

TUTTI I VIDEO

Kate Middleton, prima uscita pubblica con il pancino della terza gravidanza. La Duchessa di Cambridge con William e Harry a Buckingham Palace

  • Ecco il pancino della terza gravidanza: prima uscita pubblica per Kate Middleton
  • In abito azzurro di pizzo, la 35enne magra ma con un leggera curva sul ventre

Kate Middleton si regala la prima uscita pubblica dopo l'annuncio della terza gravidanza e mostra il suo pancino a tutti. La 35enne sta meglio, le nausee si sono leggermente calmate, così accanto al marito, il principe William, e al cognato, il principe Harry, torna ai 'doveri' e partecipa alle celebrazioni della Giornata mondiale della salute mentale, nella sale di Buckingham Palace a Londra.

Kate Middleton sceglie l'azzurro per la prima uscita pubblica dopo l'annuncio della terza gravidanza

La prima uscita pubblica con il pancino della terza gravidanza per Kate Middleton è un evento. La Duchessa di Cambridge è elegante e chic con indosso un abito romantico in pizzo azzurro. La leggera curva sul ventre, appena accennata, racconta la sua dolce attesa e la rende, nonostante l'iperemesi gravidica, felice.

La Duchessa di Cambridge, con il principe William e il principe Harry, mostra il pancino appena accennato

Sorride, stringe mani, mostra il suo calore. Durante la sua prima uscita pubblica, dopo aver detto a tutti, ai sudditi e al mondo intero, della sua terza gravidanza, Kate Middleton, già mamma di George, 4 anni, e Charlotte, 2, si lascia ammirare con il pancino. Si dice che partorirà a marzo 2018, non ci sono conferme ufficiali.

La 35enne ha partecipato alle celebrazioni della Giornata mondiale della salute mentale, nella sale di Buckingham Palace a Londra

I bookmakers, intanto, già lanciano scommesse sui nomi. Non si conosce ancora il sesso del bebè. ma i più gettonati sono Alice, Elizabeth e Victoria se fosse una bambina; James, Arthur e Philip in caso fosse un maschietto.

 

scritto da Annamaria Capozzi il 11/10/2017
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Asia Argento
C. Buccino
Alena Seredova
F. Lagerback
Mara Venier
E. Gregoraci
Melissa Satta
C. Caracciolo
Caterina Balivo
Bianca Guaccero
Alessia Marcuzzi