San Valentino da single per Melissa Satta
San Valentino da single per Melissa Satta che anche se non ha ancora ufficializzato la crisi con il marito Kevin Prince Boateng...
Kate Middleton ai BAFTA 2019 con il principe William: la Duchessa di Cambridge è la regina del red carpet con il vestito firmato da Alexander McQueen
- Ai BAFTA 2019 il principe William arriva con Kate Middleton in bianco
- Porta gli orecchini appartenuti a Lady Diana e incanta
Kate Middleton va con il principe William ai BAFTA 2019. La Duchessa di Cambridge si guadagna tutti i riflettori: è la regina del red carpet con indosso l’abito bianco firmato da Alexander McQueen.

Con il marito, il principe William, in smoking classico, Kate Middleton è protagonista ancora una volta ai BAFTA 2019, aveva partecipato alla cerimonia che premia attori e registi della televisione e del cinema inglese già nel 2017 e 2018. E’ radiosa: ha i capelli raccolti e il vestito monospalla in chiffon di seta increspato. L’abito è arricchito da un ricamo floreale sulla spalla, ha un corpetto drappeggiato e aderente, la gonna è ampia, ma senza essere eccessivamente vaporosa.
Ai BAFTA 2019 Kate Middelton sta accanto al principe William, sorride fiera del suo outfit. La 37enne ai piedi calza un paio di Jimmy Choo color argento con alcuni dettagli glitter, ha tra le mani una piccola pochette sempre ‘white’ con diamanti, anche questa griffata McQueen. Indossa gli orecchini appartenuti a Lady Diana. La compianta suocera li aveva messi nella sua ultima apparizione pubblica ufficiale, giugno 1997, per la rappresentazione del Lago dei Cigni alla Royal Albert Hall. Per Kate anche un bracciale di diamanti a quadrifoglio della Regina Elisabetta II.
Accende la scena ai BAFTA 2019 Kate. Con il principe William incontra alcuni dei premiati dopo aver assistito alla serata in prima fila. Gli occhi le rimangono sempre puntati addosso: la vera diva dell'evento è lei.
Da non perdere:
Commenti
Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.
Scopri di più su...
REGOLAMENTO COMMENTI
CONTENUTI
I commenti vengono gestiti dalla piattaforma Disqus, vengono controllati e moderati.Invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre.
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di censurare o rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e negli articoli
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Siano offensivi verso i minori
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali
- Contengano link esterni o immagini potenzialmente protette da copyright
Ci riserviamo altresì la facoltà di sospendere o allontanare un utente che abbia palesemente compiuto molteplici violazioni del suddetto regolamento su contenuti.
CONDIZIONI
Commentando, l'utente:- Si assume la piena responsabilità del contenuto del suo commento.
- Dichiara di aver letto, compreso e accettato il presente regolamento commenti.
TRATTAMENTO DATI PERSONALI
Il responsabile del trattamento dei dati degli utenti è la società Disqus, Inc, i cui termini e condizioni del servizio sono visionabili al link: https://help.disqus.com/customer/portal/articles/466260-terms-of-service.La redazione del sito ha accesso ai dati di login solo per individuare univocamente eventuali utenti che non rispettino il presente regolamento.
MANLEVA
Come già espresso nella sezione Disclaimer del sito: GossipNews, il suo editore e direttore, il suo staff e tutti i collaboratori non sono in alcun modo da ritenersi responsabili per i commenti lasciati dagli utenti sul sito, per i quali questi ultimi sono da ritenersi gli unici legittimi proprietari. GossipNews applica moderazione per contenuti ingiuriosi, osceni e non adatti alla policy del sito, riservandosi il diritto di eliminare i commenti a propria discrezione e di fornire i dati di login dei commentatori su eventuale richiesta delle Autorità Giudiziarie.