Kate Middleton e il Principe William a Stoccolma

Kate Middleton e il Principe William hanno visitato il Karolinska Institute e la scuola Matteusskolan di Stoccolma. William per l'occasione ha sfoggiato un look sui toni del blu, mentre la moglie ha osato di più indossando un cappottino pied de poule bianco e rosso che non è passato inosservato.

William e Kate durante la loro visita ufficiale a Stoccolma 

La Duchessa di Cambridge, incita del terzo figlio, ama giocare con i suoi abiti e non teme di osare con fantasie e colori, senza mai dimenticare il buon gusto. A Stoccolma ha così optato per una mise dal sapore leggermente retro. Il cappottino ricordava un look sfoggiato da Lady Diana nel 1990 durante il battesimo della Principessa Eugenia e che ha poi riproposto nel 1991 e nel 1992: la compianta principessa, però, indossava una giacca corta pied de poule bianca e rossa e una gonna con lo stesso tessuto ma black and white. 

 Kate Middleton è apparsa a suo agio durante la visita a Stoccolma al fianco del blasonato marito. La coppia ha posato sorridente di fronte ai flash dei fotografi. Sembrano sempre molto felici e innamorati il Principe William e la sua consorte.