Fonti autorevoli di Palazzo in realtà dicono abbia già messo su sei chili, anche se, a ben guardarla, non si vedono un granché. Kate Middleton, ormai al sesto mese di gravidanza, rimane in super forma e il suo pancino, ben celato dai cappottini che indossa con charme ed eleganza, stenta a notarsi...
La Duchessa di Cambridge, un vero modello per le donne inglesi, incinta fa discutere. Ad accusarla senza soprattutto i media. Per la stampa è troppo magra.
Us Weekly, dopo tante foto in cui appare più o meno come quando la cicogna non era nell'aria, l'ha soprannominata 'regina delle mamma-ressiche', con chiaro riferimento alla dannosissima e pericolosa anoressia.
Per i tabloid Kate avrebbe un regime alimentare talmente contenuto, al punto di mettere a rischio la salute del bebè che porta in grembo. A difenderla arrivano le voci dei ben informati che parlano di una costituzione estremamente longilinea, tanto da risultare stupefacente pure in gravidanza. Magari la verità sta nel mezzo, il pancione che tutti vorrebbero vedere arriverà.