Kate Middleton in rosso con il principe William visita YoungMinds

Kate Middleton con indosso un delizioso abito rosso a Londra ha visitato insieme al principe William YoungMinds Mental Health Charity Helpline. La Duchessa di Cambridge e il marito sono sempre in prima linea quando si tratta di promuovere e far conoscere ancora di più enti che si prodigano per fare del bene.

Kate Middleton in rosso a Londra con il principe William

Sorridente, rilassata, chic con il vestito rosso indosso, Kate Middleton, insieme al principe William, ha voluto sapere tutto di YoungMinds che, tramite Internet e telefono dà una mano a ragazzi che soffrono di depressione e manie suicide e ai loro genitori.
Kate Middleton nella sua visita a YouNgMinds con il principe William non solo ha ascoltato gli esperti spiegarle il tipo di supporto dato a chi chiama. Ha voluto anche occupare una postazione, mettersi le cuffiette e prendere qualche chiamata, per entrare in azione.
Entusiasta dell'iniziativa solidale, ha poi detto: "Ho trovato interessante conoscere tutto e rispondere al telefono. Come genitore e come madre, sapere che dall'altra parte ci sia qualcuno che non giudica, in grado di fornire un aiuto professionale che può darero cambiare le cose in un momento difficile, mi rende felice".

La Duchessa di Cambridge e il marito hanno visitato YoungMinds, un ente benefico che dà supporto a giovani in difficoltà
Kate ha voluto sapere tutto e anche prendere alcune chiamate in arrivo da ragazzi che chiedono aiuto

Rosso è il colore della passione con cui affronta la sua vita. Kate Middleton è amata dai sudditi proprio per il suo essere al servizio della gente normale, come Lady Diana. Legatissima ai figli George, 3 anni, e Charlotte, 1, è felice di far conoscere anche alcuni aspetti inediti della sua vita dorata a Kensington Palace. "George e io ci mettiamo spesso a preparare torte assieme”, ha rivelato Kate Middleton. “Il fatto è che… combiniamo tanti guai assieme: cioccolato e sciroppo finiscono sempre ovunque, in tutta la cucina. Ed è lui che crea il caos”. Proprio come tutti i bambini. Kate è vicina al suo popolo, è una donna e una madre che piace sempre di più.

Pure il Duca è entrato in azione, accanto a un'operatrice al lavoro per fare del bene